Calciomercato Lazio: Psg e City su Hernanes?

Simbolo della Lazio negli ultimi anni, ma obiettivo di mercato di tanti club europei. Dopo l’interesse manifestato negli scorsi giorni da Milan e PSG, infatti, anche il Manchester City ha posato i propri occhi su Hernanes. Il Profeta in particolare piace molto a Manuel Pellegrini, vicino al passaggio ai ‘Light blues’. Da una celeste all’altra, insomma, anche se il brasiliano ha fatto capire di non avere alcuna intenzione di lasciare Formello.

hernanes profeta

Il futuro dell’asso brasiliano della Lazio è tutt’altro che chiaro. Hernanes ha una lunga serie di squadre che lo vorrebbero alla propria corte. Manchester City e del Paris Saint Germain sarebbero pronti a darsi battaglia per acquistare il cartellino del giocatore, ma sarà molto difficile convincere Claudio Lotito.

Nell’ultimo incontro con la dirigenza biancoceleste, Hernanes e il suo agente si sono rifiutati di rinnovare il contratto fino al 2017 e questo ha permesso al brasiliano di poter ascoltare le richieste di altri club dato che il suo contratto scade nel 2014. Il presidente Lotito ha dichiarato che il brasiliano per ora non è in vendita. Entro la fine di Giugno, le parti si rivedranno e se il rinnovo slitterà di nuovo, c’è la seria possibilità che il “profeta” lasci la capitale.