Calciomercato Lazio, Van Persie o Immobile per l’attacco

In casa Lazio è già tempo di calciomercato, e i nomi per l’attacco sono quelli di Van Persie e Immobile. E’ il reparto avanzato infatti, quello che subirà più cambiamenti: Klose andrà via sicuramente, Matri tornerà al Milan dal prestito mentre Djoredevic viene da una stagione con più luci che ombre e quindi è da valutare.

Ecco che dunque è già partita la caccia dal bomber. Partiamo da Immobile: il Torino per riscattarlo dal Siviglia dovrà versare 11 milioni di euro. Anche se il rientro in Italia è stato positivo (5 gol in 12 presenze da gennaio) è ancora da valutare se Cairo eserciterà il riscatto. La Lazio sarebbe quindi pronta a fiondarsi sul capocannoniere della stagione 2013-2014.

Per quanto riguarda invece Van Persie, attualmente milita nel Fenerbahce, dove quest’anno ha disputato 10 gol in 26 presenze. Ha un contratto con la squadra turca fino al 2018, ma pur avendo 32 anni, potrebbe avere voglia di tornare in un campionato competitivo. Al momento però, la pista Immobile sembra più attuabile rispetto a quella del centravanti olandese.

Leggi anche: Calciomercato Inter, Erkin arriva a giugno?