Calciomercato Lega Pro 2015: Acquisti, Cessioni e Trattative (12 giugno 2015)

Il calciomercato 2015 della Lega Pro sta per entrare nel vivo. Da luglio si aprirà la sessione estiva di mercato anche per le squadre di terza serie che, conclusi i campionati con la sola finale playoff da disputare, si preparano alla prossima stagione agonistica. Seguiremo insieme i colpi di mercato della sessione estiva 2015-16.

Il centrocampista Michel Cruciani dovrebbe lasciare la Casertana: l’incontro con la società per prolungare il contratto non è andato a buon fine.  Liberato Filosa ha prolungato per un anno con la Vigor Lamezia. L’agente di Di Carmine conferma: l’attaccante della Juve Stabia potrebbe partire: a Pavia? Gli stabiesi potrebbero lasciare anche Francesco Bombagi, cercato dal Lanciano. Daniele Giordano, portiere dell’Ischia, prolunga con gli isolani, così come il terzino Andrea Pippa con il suo Lumezzane. Chi non rinnova, anzi, potrebbe lasciare il club bresciano è Vasile Mogos, laterale destro del Lumezzane.

Il terzino mancino della Reggiana, Daniele Mignanelli, è seguito da diverse squadre di B: Perugia, Pro Vercelli,Crotone e Pescara. Alberto Paleari della Giana Erminio e Joyce Francesco Anacoura, della Juventus ma in prestito al Pontedera, sono tra gli indiziati a sostituire Brignoli alla Ternana, in cadetteria. L’Alessandria rimette le basi: Sirri, SabatoVitofrancesco ed Obodo pronti al rinnovo. Zigoni e la Spal: si potrebbe fare. Buste per Jacopo Galli e Andrea Gasbarro, in Toscana tra Livorno e Pontedera. Sabato lascia il Pavia. L’ex ‘famoso’ Francesco Grandolfo, conosciuto per una tripletta al Bologna segnata con la maglia del Bari, è cercato dal Catanzaro; attualmente Grandolfo gioca in D, alla Correggese.

CALCIOMERCATO LEGA PRO: TUTTE LE NOTIZIE