Calciomercato Lega Pro 2015: Acquisti, Cessioni e Trattative (21 giugno 2015)

VOTA QUESTA NOTIZIA

Il calciomercato 2015 della Lega Pro sta per entrare nel vivo. Da luglio si aprirà la sessione estiva di mercato anche per le squadre di terza serie che, conclusi i campionati, si preparano alla prossima stagione agonistica. Seguiremo insieme i colpi di mercato della sessione estiva 2015-16.

Il Matera dovrebbe cedere un portiere, per puntare Piergraziano Gori: Marino Bifulco, che ha giocato (bene) le ultime due stagioni, è seguito dal Catanzaro. Anche i lucani su Michele Rigione del Catanzaro, così come su Marotta del Benevento, che potrebbe perdere anche Agyei (Avellino, che potrebbe dare Pozzebon alla Lupa Roma o all’Arezzo, e Modena sul calciatore). Alla Juve Stabia piace l’attaccante della Torres Saveriano Infantino, classe 1986. Duello tra Entella e Arezzo per il pari età della Paganese Salvatore Aurelio. L’Ascoli pensa in grande per l’attacco: Rachid Arma è il nuovo nome caldo. La Casertana è interessata al terzino destro Ivan Pedrelli, nell’ultima stagione con la maglia de L’Aquila. I campani potrebbero però perdere il portiere Ermanno Fumagalli: su di lui Robur Siena e Pro Piacenza. Ancora lotta tra Padova e Bassano per il forte difensore Bizzotto. Vincenzo Migliaccio della Torres è conteso da Lumezzane e Martina Franca. 

Alla Spal, invece, piace l’attaccante nigeriano Sadiq Umar dello Spezia Primavera. ComoPescara e soprattutto Lanciano e Livorno sul terzino Nava, dei ferraresi. La Giana Erminio tenta il colpo Calzi a centrocampo. L’esterno Mario Pacilli degli abruzzesi, invece, va verso la Ternana. Il Foggia vuole Bariti, svincolatosi dalla Lupa Roma e scuola Napoli. La stessa società capitolina pensa ad un big della mediana per sostituirlo: Gaetano D’Agostino è stato sondato. Addirittura il Carpi sul giovane ’97  Luigi Cuppone, talentino delle giovanili del Lecce. La Reggiana è interessata ad un centrocampista classe 1996 di proprietà del Torino, Federico Proia. La punta della Pro Piacenza Danilo Alessandro torna alla Casertana, che lo aveva prestato agli emiliani. La FeralpiSalò è pronta ad accogliere Simone Guerra, che sta per svincolarsi dal Benevento. Alex Rolfini, attaccante in forza alla Portuense (eccellenza romagnola), è del Carpi, che lo girerà in Lega Pro al Venezia; Jacopo Leonardo (terzino), invece, verrà girato alla Pistoiese.

LEGA PRO: TUTTE LE NOTIZIE DI CALCIOMERCATO

 

LEGA PRO: TUTTE LE NOTIZIE DI CALCIOMERCATO