Calciomercato Lega Pro 2015: Acquisti, Cessioni e Trattative (6 luglio 2015)

Il calciomercato 2015 della Lega Pro sta per entrare nel vivo. S’è oramai aperta la sessione estiva di mercato anche per le squadre di terza serie che, conclusi i campionati, si preparano alla prossima stagione agonistica. Seguiremo insieme i colpi di mercato della sessione estiva 2015-16. Il Lecce proverà a strappare il difensore Riccardo Idda alla Casertana. I giallorossi trattano il rinnovo di Franco Lepore, centrocampista salentino che dovrebbe rimanere a casa. La Cremonese, invece, punta forte il centrocampista della Virtus Entella, Michele Troiano. Dall’Oglio, Colucci, Armellino ed H. Hetemaj: questi i nomi che potrebbero far parte del centrocampo del Matera.

L’Albinoleffe ha scelto il suo nuovo allenatore: sarà David Sassarini del Seregno. Giorgio Gianola, difensore classe ’89 del Borgosesia,Cristian Brega, attaccante del Ponsacco, potrebbero essere le nuove pedine dei blucelesti per la prossima stagione. Alessandro Castellana, esterno difensivo classe ’95 del Pro Piacenza, è ad un passo dalla Reggiana.

Jakub Jankto, centrocampista ceco classe 1996, di proprietà dell’Udinese, è molto vicino al Cosenza. Alberto Di Francesco, centrocampista del 1994, tesserato dell’Aquila, rinnoverà con i rossoblù. La Pro Piacenza molla un calciatore ai cugini: Gaetano Porcino, esterno d’attacco classe ’88, è molto vicino all’accordo con il Piacenza. Gli stessi biancorossi starebbero pensando a Stefano Franchi, attaccante classe ’85. Il Monza dà la panchina a Alessio Del Piano, già ex difensore del club brianzolo.

LEGA PRO: TUTTE LE NOTIZIE