Calciomercato Lega Pro 2015: Acquisti, Cessioni e Trattative (9 giugno 2015)

VOTA QUESTA NOTIZIA

Il calciomercato 2015 della Lega Pro sta per entrare nel vivo. Da luglio si aprirà la sessione estiva di mercato anche per le squadre di terza serie che, conclusi i campionati con la sola finale playoff da disputare, si preparano alla prossima stagione agonistica. Seguiremo insieme i colpi di mercato della sessione estiva 2015-16.

Ottimo attaccante quest’anno con la maglia del Cosenza, Gianluca De Angelis potrebbe passare dai Lupi della Sila a quelli del Molise: il Campobasso è sulle sue tracce. Adriano Montalto del Martina è ufficialmente passato al Trapani; si profila, dunque, la gioia della cadetteria per l’ex Salernitana. Angelo Rea potrebbe lasciare Varese: l’Avellino e la Serie B lo chiamano. Marco Cellini, attaccante della Carrarese, è seguito dalla Spal. La Cremonese potrebbe valutare il profilo di Niccolò Zanetti, centrocampista offensivo in scadenza di contratto con il Mantova.

Il giovane terzino del Rende Francesco Ruffo è seguito costantemente dalla Reggina che vede nel classe 1996 il proprio difensore di fascia. Ascoli e Feralpi Salò sono sul fortissimo bomber Felice Evacuo del Novara; rimarrà in azzurro? L’attaccante Giuliano Regolanti, quest’anno a Gubbio ma di proprietà del Frosinone, ha dichiarato di gradire la destinazione Ascoli. Alfred Gomis tornerà a Torino, la sua società di proprietà, e potrebbe andare al Teramo, ambiziosa squadra neopromossa in B. Il Pavia, intanto, ha acquistato un calciatore ottimo per la categoria: Giovanni La Camera.

CALCIOMERCATO LEGA PRO: TUTTE LE NOTIZIE