Calciomercato Lega Pro: acquisti, cessioni e trattative al 04-07-2014

Il calciomercato di Lega Pro è sempre più fitto di affari conclusi e trattative che nascono nel breve fiorire di qualche ora. Colpo del Monza che ha finalmente chiuso per il centrocampista Salvatore Burrai dal Modena e preso il difensore Andrea Beduschi. La Spal invece annuncia l’acquisto del centrocampista Davide Di Quinzio, mentre il Mantova ha chiuso per il difensore Andrea Trainotti. Prima ufficialità anche in casa Real Vicenza che si è assicurato l’attaccante Raphael Odogwu. La Carrerese ha pescato in Serie D dove ha preso il difensore Mihai Gusu e poi nell’Udinese dove ha chiuso il difensore Filippo Berra. Ufficiale anche il passaggio a Teramo dell’attaccante Alfredo Donnarumma.

Scatenato il Prato che chiude quattro acquisiti dall’Inter: i centrocampisti Gianmarco Gabbianelli e Andrea Romanò e gli attaccanti Adama Fofana e Ibukun Roberto Ogunseye. Così come il Catanzaro che in colpo solo ha preso: il centrocampista Stefano Maiorano, l’attaccante Diego Silva Reis e il francese Mohamed Fofana. Il Renate ha invece rinnovato il prestito con il Parma del trequartista Cristian Pedrinelli e preso sempre dai ducali il centrocampista Luca Rovelli. La Reggiana ha invece rilevato dalla Pro Patria l’esterno sinistro Enrico Bernasconi e il difensore centrale Lorenzo Moretti. La Juve Stabia, manca ancora l’ufficialità, ha chiuso con il portiere Gianmarco Fiory. Il Matera ha quasi chiuso per il regista Andrè Viapiana e per l’esterno Sedrick Kalombo.

La Salernitana che apre alcune trattative con il Parma: il difensore Errico Altobello e il centrocampista Manuel Giandonato. Anche il Cosenza guarda in casa ducale e chiede l’attaccante Nicola Ravaglia. Intanto il Lecce ha incontrato il Milan per capire se è possibile acquisire il difensore Marcus Diniz, mentre il FeralpiSalò si è intrattenuto con l’Udinese per la punta Emanuele Rovini e con la Juventus per l’attaccante Marco Di Benedetto. La stessa società bianconera è seguita dalla Lupa Roma per il centrocampista Enes Hoxha e per la punta Marco Moras. Il Forlì invece sta chiudendo con il Cesena per l’attaccante Nicola Capellini e i centrocampisti Tommaso Arrigoni e Marco Djuric. Il Como ha richiesto all’Inter lo stopper Nicolò Di Stefano. Alla Juve Stabia piace un centrocampista del genoa: Francesco Di Marco.

L’Ascoli guarda in Serie B e avrebbe richiesto al Cittadella l’attaccante Leonardo Perez. In tema di rinnovi la Carrarese ha raggiunto l’accordo con l’attaccante Matteo Merini, mentre il Pordenone ha confermato: l’attaccante e capitano Emil Zubin, il difensore Daniel Niccolini e il portiere Gianni Careri. Sulla panchina del Novara siederà ufficialmente Mimmo Toscano: contratto biennale per lui. Le sue prime parole: “Sono motivatissimo e fiducioso per il futuro”.

CALCIOMERCATO LEGA PRO: TUTTE LE NOTIZIE