Calciomercato Lega Pro: acquisti, cessioni e trattative al 05-07-2014

Non si ferma mai il calciomercato di Lega Pro con acquisti, cessioni e trattative sempre in primo piano. Il Prato intanto ha ufficializzato l’acquisto dal Bologna del difensore Cesare Rickler ed è vicina a chiudere il centrocampista dell’Inter Lorenzo Tassi e anche per il difensore nerazzurro Ivica Ivusic. La Salernitana ha invece preso il centrocampista del Vicenza Ivan Castiglia. Il Barletta ha ceduto il difensore Daniele Guglielmi al Verona. Scatenato il Pisa che ha ufficialmente preso: il centrocampista Lorenzo Coccolo, il difensore centrale Giacomo Benedini, il laterale sinistro Filippo Costa, l’attaccante Emmanuel Gyasi e l’attaccante esterno Francesco Finocchiaro.

Il Benevento ha raggiunto l’intesa con la Sampdoria per prendere il terzino Vedran Celiak, ora manca la firma del giocatore. La Casertana guarda in Serie B per rafforzare l’organico e così sta puntando il terzino Antonio Marino. Così come il Cosenza che ha messo nel mirino il difensore Antonio Magli del Brescia. Il Monza ha chiesto alla Juventus gli attaccanti Eric Lanini e Stefano Padovan. Pordenone e Santarcangelo si contendono il difensore Aniello Panariello, mentre Lecce e Salernitana duellano per l’attaccante Denilson Gabionetta. La stessa società granata sta sfidando il Benevento per lo stopper Gennaro Scognamiglio. Conteso anche l’attaccante del Padova Davide Voltan: lo vogliono Bassano e Spal.

Sul piede di partenza Marco Armellino della Reggina su cui si muovono alcuni club di Serie B e Lecce che invece sta per cedere il mediano Nicolas Amodio e il terzino Dario D’Ambrosio. Il Pordenone ha confermato: Gianluca Migliorini, Nicholas Pramparo e Matteo Buratto. Per un altro anno resterà capitano della Juve Stabia Fabio Caserta. Il Pavia ha ufficializzato l’allenatore: Riccardo Maspero che sarò presentato questa mattina.

CALCIOMERCATO LEGA PRO: TUTTE LE NOTIZIE