Calciomercato Lega Pro: acquisti, cessioni e trattative al 06-07-2014

Non conosce soste il calciomercato di Lega Pro, nemmeno per il fine settimana. E così viene ufficializzato che il portiere Richard Marcone passa  titolo definitivo dal Vicenza al Trapani. Primo acquisto ufficiale in casa Juve Stabia è il portiere Gianmarco Fiory che ha firmato proprio ieri con i campani. Pure il Teramo rende noto un ingaggio: il difensore centrale Marco Perrotta. Due colpi per il Catanzaro: il centrocampista Manuel Daffara e l’attaccante Biagio Pagano. Tra le varie ufficialità anche quella del nuovo tecnico del Gubbio è Leonardo Acori.

Grande colpo del Benevento che ha ingaggiato lo stopper ex Reggina Fabio Lucioni: manca solo l’ufficialità. Così come per Marco Russu il terzino del Cagliari che dovrebbe essere il primo acquisto del Como. Vicini ad approdare a Cosenza sono il centrocampista Alex Pederzoli e il difensore Edoardo Blondett, così come l’attaccante Andrea Soncin è a un passo dal Pavia. Il Forlì invece fa un tentativo con l’Inter per prendere in prestito l’attaccante Francesco Forte. Il Bassano è vicino all’acquisto del portiere Matteo Grandi e del centrocampista Nicolò Tonon. La Salernitana sta pensando di prendere il terzino Gianluca Pollace dalla Lazio.

Sfide di calciomercato sono quelle che vedono impegnate tre squadre che si contendono Alberto Tibolla centrocampista del Chievo: Bassano, Reggina e Venezia. Così come Venezia e Ancona stanno cercando di prendere il portiere Giuseppe Aprea.

CALCIOMERCATO LEGA PRO: TUTTE LE NOTIZIE