Calciomercato Lega Pro: acquisti, cessioni e trattative al 07-08-2014

La Salernitana sta facendo le cose per bene nel calciomercato di Lega Pro e così è arrivata un’altra ufficializzazione: il centrocampista Manuel Giandonato dal Parma. Restando in Campania si sta muovendo anche la Casertana che ha chiuso per la punta Adama Diakitè. Mentre l’Aversa Normanna ha ufficializzato: l’attaccante Paolo Carbonaro e il portiere Francesco Forte. Tris di nuovi arrivi in casa Savona: i centrocampisti Federico Cerone e Ivan Varone e l’esterno sinistro Marco Speranza. Doppio colpo per il Prato: i difensori Daniele Ghidotti e Paolo Dametto.

Il FeralpiSalò ha acquistato il difensore Nazzareno Belfasti dalla Juventus, il Lumezzane l’attaccante Isnik Alimi dal Chievo, il Pisa il portiere Davide Adornato, il Foggia il centrocampista offensivo Miguel Sainz-Maza e il centrocampista Giuseppe Agostinone e la Juve Stabia l’attaccante Francesco Bombagi. Il Monza ha ceduto alla Pro Patria: il difensore Myles Anderson, il centrocampista Roberto Candido e l’attaccante Giovanni Terrani.

Il Lecce si potrebbe rinforzare prendendo il centrocampista Gianluca Sampietro dalla Sampdoria e l’esterno offensivo Gianmario Piscitella dalla Roma: sul secondo nome però si sarebbe inserita pure la Pistoiese. Il Martina Franca invece sta lavorando per acquisire l’attaccante Gianvito Plasmati e la mezzala Carlo De Risio dal Benevento. La Lucchese aspetta l’esterno Andrea Boron dal Carpi, il Messina la punta Pietro Iemmello dallo Spezia, la Reggina il difensore Mauro Coppolaro dall’Udinese e il Sudtirol il centrocampista Luca Bertoni dal Carpi.

CALCIOMERCATO LEGA PRO: TUTTE LE NOTIZIE