Calciomercato Lega Pro: acquisti, cessioni e trattative al 21-08-2014

Il Foggia ufficializza un altro colpo in questo calciomercato di Lega Pro sempre più sorprendete. La squadra pugliese ha preso l’attaccante Pietro Iemmello dalla Fiorentina. E non finisce qui perché i rossoneri posso anche acquistare l’attaccante del Napoli Camillo Ciano. Il Pordenone ha ingaggiato il portiere Luca Maniero e il difensore Marcello Possenti dalla Reggiana. Dopo tanto corteggiare Antonio Bocchetti, difensore, ha firmato con la Paganese. Doppia acquisizione del Gubbio: il centrocampista Massimo Loviso e l’attaccante Giuliano Regolanti. Così come per il Grosseto: l’attaccante Salvatore Gambino e il centrocampista Emiliano Massimo. Il Novara ha acquistato il terzino sinistro Agostino Garofalo, il Tuttocuoio il terzino sinistro Andrea Zanchi dal Perugia, il Martina Franca il difensore Patrizio Caso e la Reggina il difensore Luca Crescenzi dalla Lazio.

Il Savoia è vicino allo stopper Francesco Checcucci e al centrocampista Salvatore Gallo. Inoltre con la squadra campana sta per firmare il portiere Raffaele Gragnaniello. Il Forlì sogna il ritorno del centrocampista Christian Jidayi del Novara. Il Santarcangelo ha nel mirino il centrocampista Alberto Torelli del Carpi, la Spal il regista brasiliano Romulo Togni

Duello tra Torres e Pro Patria per il difensore Riccardo Martinelli. Sfida per l’esterno Andrea Peverelli tra Pistoiese e Como. Così come c’è concorrenza tra Savoia e Santarcangelo per il centrocampista Gianmarco Gerevini del Bologna. Conteso da Forlì e Santarcangelo anche il difensore Andrea Ingegneri del Cesena. Alessio Cristiano Rossi, esterno sinistro, invece si trova in bilico tra Ascoli e  Aversa Normanna. A Forlì e Pro Piacenza piace il difensore Alex Sirri dell’Alessandria. Como e Grosseto seguono la punta Diego Albadoro.

CALCIOMERCATO LEGA PRO: TUTTE LE NOTIZIE