Calciomercato Lega Pro: acquisti, cessioni e trattative al 22-06-2014

Dopo la grande scorpacciata delle comproprietà il calciomercato di Lega Pro torna alla normalità, anche se ci sono delle trattative che sono state concluse e a cui può essere messo il segno dell’ufficialità. In particolare si tratta dell’Alessandria che ha messo a segno un grande colpo andando a prendere Kenneth Obodo centrocampista proveniente dal Grosseto.

Le altre invece sono tutte trattativa in via di definizione. Il Lecce è la squadra più attiva visto che guarda in Uruguay da dove dovrebbe arrivare il difensore Emiliano Diaz, cerca di prendere il regista Fabio Meduri e sta per spedire Miccoli in Turchia. Alla Salernitana invece piace Ghezzal e la Pistoiese sonda la pista Luca Pierobattista. Attivo anche il Cosenza che sta per prendere il portiere Piero Robertiello e a cui piace per l’attacco Cristian Buonaiuto del Benevento.

A proposito di attaccanti sono sempre molto ricercati. E così la Spal chiama Matteo Guazzo, mentre la Casertana pensa di cedere Vincenzo Varriale. Il Pisa ha un appuntamento con Gianluca Lapadula per inizio settimana, mentre Pablo Gonzalez del Novara è cercato da Catania e Salernitana. In tema di panchine sono due i nomi calci per il Pordenone: Lamberto Zauli e Massimo Costantino. Su quella del Foggia potrebbe anche sedere Roberto De Zerbi. La Cremonese in attesa di una risposta di Alberto Bollini, sonda la pista Alessandro Dal Canto.

CALCIOMERCATO LEGA PRO: TUTTE LE NOTIZIE