Calciomercato Lega Pro: acquisti, cessioni e trattative al 22-07-2014

Scatenato il Pordenone sul calciomercato di Lega Pro visto che ha chiuso quattro operazioni: i difensori Riccardo Fissore, Mattia Placido e Luca Corrado e l’attaccante Daniele Simoncelli. Ma non fa da meno il Barletta che in un sol colpo prende: l’esterno Alessandro Radi, il portiere Francesco De Martino, l’attaccante Simone Dell’Agnello e il difensore Riccardo Regno. Risponde il Pisa con tre colpi: l’attaccante Francesco Stanco, il difensore Stefano Di Cuonzo e il centrocampista Manuel Iori. E stessa cosa mette in atto il Messina: i difensori Roni Carlo Temporini e Antonio Esposito e il centrocampista Elio Nigro.

La Reggiana si ferma a due: il centrocampista Mirko Bruccini e il portiere Ivano Feola. Così come il Pontedera: il difensore Saverio Madrigali e l’attaccante Christian Cesaretti. E il Lumezzane: l’attaccante Giorgio Fumana e il difensore Dario Castaldo. L’Unione Venezia tessera il difensore Antonio Marino, il Lecce ufficializza il difensore Nicolò Donida e il Matera rinforza l’attacco con Giuseppe Madonia. Il Novara ha ceduto Tomas Kosicky in Grecia all’Asteras Tripolis. Finalmente la Reggina ha trovato il nuovo mister e si tratta di Ciccio Cozza già leader in campo della squadra calabrese.

Il Benevento che sta costruendo una squadra per provare la promozione sta pensando di prendere sugli esterni Luis Alfageme. Ma la Cremonese è una delle società che si sta muovendo di più: in entrata si segnalano lo stopper Gaetano Ungaro e il centrale Ivan Marconi, mentre in uscita Davide Rossi e Giacomo Gamberetti. Il Pavia prova a rinforzare la difesa con un innesto di esperienza Dario Biasi, mentre sta per cedere all’Albinoleffe Valerio Pirovano.

Due gli innesti su cui lavora il Lecce: Nicolò Donida e Giovanni La Camera. Mentre ha rinnovato con la squadra pugliese Nicolas Caglioni. Si muove anche il Foggia anche ha l’idea di chiudere per l’attaccante Mauro Bollino. Vicenza e Cremonese invece duellano per prendere la punta Marco Guidone. Il Tuttocuoio lavora a un profilo di alto spessore: il centrocampista Francesco Marianini. Il Melfi vorrebbe prendere il centrocampista del Milan Alessio Innocenti.

CALCIOMERCATO LEGA PRO: TUTTE LE NOTIZIE