Calciomercato Lega Pro: acquisti, cessioni e trattative al 22-08-2014

L’Ascoli, una delle squadre regine del calciomercato di Lega pro, si rinforza anche porta: ha preso il portiere Riccardo Ragni. Il Pordenone ha acquistato lo stopper Daniele Rosania dell’Ascoli. Doppio colpo del Martina Franca che ha chiuso il difensore Richard-Quentin Samnick dal Bari e l’esterno Marco Bieve dal Lecce. Il Catanzaro ha acquistato il difensore centrale Johnson David Nana Yeboah, il Prato il centrocampista Morten Knudsen dall’Inter, la Reggiana l’attaccante Manuel Ricci, la Torres il giovane Daniele Franco dallo Spezia, l’Aversa Normanna la punta Alessandro De Vena e il Messina il centrocampista Loris Damonte dal Varese.

Il Cosenza sta stringendo per il terzino Nicolò Sperotto del Carpi. La Torres tratta con il difensore Claudio Cafiero. La Carrarese ha nel mirino l’attaccante Ferdinando Sforzini. Il Grosseto vuole il difensore Fabiano Medina da Silva, il Teramo il portiere Giuseppe Di Masi, il Gubbio il centrale Alberto Galuppo dal Parma, la Casertana il centravanti Gianvito Plasmati, la Paganese il portiere Angelo Casadei dal Lanciano e il Savona la punta Stefano Scappini dalla Sampdoria.

Duello tra Messina e Matera per il difensore Manuel Scalise della Salernitana. Juve Stabia e Grosseto invece sono sull’attaccante Antonio Gammone del Bari. Pavia e FerlapiSalò si potrebbero scambiare le rispettive punte: Niccolò Romero va al FeralpiSalò e Pietro Cogliati compie il percorso inverso.

CALCIOMERCATO LEGA PRO: TUTTE LE NOTIZIE