Calciomercato Lega Pro: acquisti, cessioni e trattative al 23-06-2014

Il calciomercato di Lega Pro non si ferma neanche nel fine settimana e così il Pordenone ieri ha ufficializzato il nuovo allenatore si tratta di Lamberto Zauli. Intanto a Novara Alfredo Aglietti dovrebbe rescindere il contratto, mentre entro oggi è attesa l’ufficializzazione del nuovo tecnico della Casertana dovrebbe essere Salvatore Campilongo. Cremonese e Reggina intanto pensano allo stesso allenatore Carlo Sabatini: dovrà decidere lui quale progetto lo convince.

La Vigor Lamezia ha individuato il suo attaccante: è Antonio Montella. Il Pisa è sempre più vicino a Gianluca Lapadula e Somma vorrebbe trattenere Pasquale Foggia alla Salernitana. L’Ascoli sta per cedere Emiliano Storani, così come dall’Ancona si allontana Cristian Pazzi. Mentre sorge un’asta di mercato tra Real Vicenza e Renate per la punta Emanuele Bardelloni che è svincolato. Lo stesso Real Vicenza che si concentra sui centrocampisti e ha quasi chiuso l’arrivo dal Lumezzane di Riccardo Carlini e mira a prendere Emanuele Gatto del Torino.

Asta di mercato per lo stopper Alessio De Bode del Messina che è conteso da Matera e Foggia. La società siciliana per rinforzarsi invece guarda in Serie A dove c’è Andrea Ienile del Torino. A proposito di rinnovi ne fa tre in un colpo la Lupa Roma: l’ala sinistra Giampietro Perrulli, il centrocampista Paolo Capodaglio e la punta Davide Raffaello. E stessa cosa ha fatto il Monza con Alessio Vita.

Il mercato è anche giovani e così Miguel Maza della Reggina potrebbe andare o in Serie A al Verona. Il Monza segue un under 21 della Slovenia Urban Zibert che gioca a centrocampo e milita nell’Fc Koper.

CALCIOMERCATO LEGA PRO: TUTTE LE NOTIZIE