Calciomercato Lega Pro: acquisti, cessioni e trattative al 24-06-2014

Il calciomercato di Lega Pro si sviluppa attraverso le prime trattative che diventano ufficiali e in tal senso è il Santarcangelo la società che meglio si è mossa visto che sarebbero diverse le operazioni in entrata chiuse: il secondo portiere Teodorani, il terzino sinistro Balocco, il difensore Capitanio e dal Cesena Sensi, Cori e Arrigoni. Il Real Vicenza ufficializza l’esterno Riccardo Carlini. La Salernitana vuole regalare a Mario Somma i rinforzi giusti per un campionato da vertice e si sta muovendo in tal senso visto che avrebbe già raggiunto l’intesa con Francesco Pratali: anche se manca l’ufficialità.

Il Messina ha pronti due colpi: Trevor Trevisan e Marcello Falzerano. Mentre saluta: l’esterno Antonio Cucinotta, lo stopper Rocco D’Aiello e il difensore Giuseppe Quintoni. Ha rinnovato con la squadra siciliana Rosario Bucalo, così come Riccardo Allegretti ha fatto con il Monza. Due rinnovi anche in casa FeralpiSalò: il capitano Omar Leonarduzzi e il centrocampista Alex Pinardi. Il Lecce ha trovato l’accordo con Fabrizio Miccoli che quindi resterà ancora giallorosso. Scambio di calciatori tra Prato e Inter: la squadra toscana prende in prestito l’attaccante Francesco Forte e cede Lapo Toccafondi. Il Mantova invece fa affari con il Genoa e sta per prendere Marco Cane.

Il Bassano Virtus riparte da Tonino Asta, l’accordo è stato raggiunto ieri. Il Forlì punta ufficialmente su Roberto Rossi. Sembrava la volta buona anche per l’annuncio del nuovo tecnico della Casertana, ma la fumata è stata nera e così non sembra più scontato che il nuovo mister possa essere Sanatore Campilongo. Alla Reggina invece è sempre più vicino Leonardo Semplici. A Gubbio è volata a tre: Leonardo Acori, Pierfrancesco Battistini e Federico Nofri.

CALCIOMERCATO LEGA PRO: TUTTE LE NOTIZIE