Calciomercato Lega Pro: acquisti, cessioni e trattative al 25-06-2014

Panchine bollenti. E’ questo il titolo che si potrebbe dare al calciomercato di Lega Pro che impazza trattative e rinnovi legati agli allenatori. Sono tre i nomi che si contendono la panchina del Lumezzane: Paolo Nicolato, Raffaele Novelli e Maurizio Ganz. E’ corsa a due invece per quella del Foggia se la giocano Roberto De Zerbi e Leonardo Colucci, stessa sorte all’Unione Venezia visto che c’è indecisione tra Alessandro Dal Canto e Michele Serena. Mentre per Francesco Moriero a Catanzaro è ormai fatta, solo che l’ufficialità verrà data a luglio. Nello Di Costanzo si promuove per allenare la Casertana, mentre si valuta anche l’arrivo di Carlo Perrone. Il Tuttocuio rinnova il contratto a Massimiliano Alvini.

L’Ancona ha ufficializzato l’arrivo del centrocampista Nicola Moretti. Così come il Teramo mette a segno l’acquisto sulla mediana di Stefano Amadio. La Pistoiese invece ha preso l’esterno offensivo Marcello Falzerano eil Benevento ha chiuso per l’attaccante Umberto Eusepi, la squadra campana a questo punto è pronta a cedere Cristian Buonaiuto che è richiesto da Teramo e Cosenza. Andrea Pastore è stato ceduto ufficialmente dal Pontedera in Serie B al Trapani. Stesso percorso verso la cadetteria potrebbe compiere Antonino Barillà che dalla Reggina va al Pescara e Alessandro Crescenzi che dal Novara va al Perugia. Bomber Manolo Mosciaro invece potrebbe lasciare Cosenza per andare a giocare in un club della Serie A greca.

Il Real Vicenza è sempre più in pressing sullo svincolato attaccante Raphael Odogwu. Uno dei pezzi pregiati del mercato è l’attaccante Andrea Soncin che è in uscita dall’Avellino, potrebbe finire a Catanzaro. Stessa cosa succede per Felice Evacuo che ora è vicinissimo al Lecce. La Spal invece si sta per assicurare il talentuoso attaccante classe 1992 Gianmarco Conti. Il più seguito è però il gioiellino della Fiorentina Alan Empereur: se lo contendono Casertana, Teramo e Catanzaro.

Capitolo rinnovi. La Carrarese continua il suo rapporto con il centrocampista Marco Tognoni, il San Marino lavora per trattenere il capitano Davide Poletti e il Pordenone pensa a fare restare Daniele Mattielig, Emil Zubin e Denis Maccan.

CALCIOMERCATO LEGA PRO: TUTTE LE NOTIZIE