Calciomercato Lega Pro: acquisti, cessioni e trattative al 27-08-2014

La Pistoiese piazza due colpi in ingresso nel calciomercato di Lega Pro: il centrocampista croato Tomislav Saric dal Crotone e il difensore serbo Petar Golubovic. Scatanato anche il Martina Franca che prende: il centrocampista Saverio Pellecchia e il difensore Sedrick Kalombo dal Lecce. Scambio Lumezzane-Chievo: l’attaccante Marcos Ariel De Paula in rossoblù e Alessandro Pasotti in gialloblù. Così come tra Varese-Vicenza: ai veneti va il centrocampista Lorenzo Laverone e ai lombardi l’attaccante Tanasly Kosovan. La Torres ha ufficializzato il centrocampista Yves Baraye dal Chievo, il SudTirol il centrocampista Davide Petermann dal Palermo, L’Aquila l’esterno offensivo Mario Pacilli, il Forlì il centrocampista Christian Jidayi, la Paganese l’attaccante Giancarlo Malcore dal Lecce e il Grosseto il difensore Lorenzo Burzigotti.

Il Teramo ha rescisso il contratto con Andrea Garofalo. Il Novara ha ceduto Konstantinos Poturidis al Panathinaikos. Mantova e Torres duellano per lo stopper Filippo Carini. Guccio e Grosseto invece si contendono il mediano Eros Castelletto e la stessa squadra toscana è in combutta con L’Aquila per il centrocampista Alessandro Albertini. Salernitana e Matera si giocano il fantasista Vincenzo Sarno. Il Santarcangelo ha quasi chiuso due acquisti: lo stopper Samuele Olivi del Mantova e il centrocampista Alberto Torelli del Carpi.

L’Alessandria vuole il centrocampista del Barletta Jacopo Mantovani, il Grosseto la punta Luca Orlando, il Messina il difensore Simone Piva, il Martina Franca il difensore Fabiano, la Casertana l’attaccante Claudio De Sousa, la Lucchese il difensore Giordano Pantano, il Mantova il difensore Filippo Carini e il Lumezzane il difensore Federico Maccarone.

CALCIOMERCATO LEGA PRO: TUTTE LE NOTIZIE