Calciomercato Lega Pro: acquisti, cessioni e trattative al 29-06-2014

Il calciomercato di Lega Pro sta avviando le grandi manovre, anche se alcune sono state già concluse. Ma si sa che man mano che si avvicina la partenza per i ritiri si cercano di completare le rose con elementi di spessore. Così il Pisa ha puntato il difensore Andrea Lisuzzo dello Spezia. L’esperienza potrebbe tornare utile anche il Benevento che sta cercando un portiere di riserva adatto a dare sicurezza al giovane Riccardo Piscitelli preso dal Milan: l’idea è Roberto Maurantonio. La Vigor Lamezia vuole prendere lo svincolato Gianluigi Bianco. Il Prato invece può prendere la punta del Grosseto Andrea Ferretti.

La Reggiana chiude un vero e proprio affare con la Pro Patria, sono infatti sei i calciatori che andranno a rinforzare la compagine emiliana: il portiere Giuseppe Messina e il centrocampista Daniele Mignanelli (ufficiali), poi dovrebbero arrivare il difensore Riccardo De Biasi, il fantasista Luca Giannone, il portiere Andrea Sala e il difensore Alessandro Spanò. E scatenato è anche il Teramo che sta per chiudere tre acquisti: il terzino Bruno Martella, lo stopper Marco Perrotta e l’attaccante Alfredo Donnarumma.

Il direttore sportivo della Spal invece confessa che la società biancoazzurra guarderà con attenzione le rose delle squadre Primavera di Serie A per completare la squadra. E in ottica giovani l’Ascoli, che è una delle società che si sta muovendo di più in questo calciomercato, ha fatto firmare a tre ragazzi il loro il primo contratto: Ilario Iotti, Lion Giovannini e Alessandro Eleuteri.

CALCIOMERCATO LEGA PRO: TUTTE LE NOTIZIE