Calciomercato Lega Pro: acquisti, cessioni e trattative al 30-06-2014

Il fine settimana del calciomercato di Lega Pro non ha decretato ufficialità, ma sono tante le trattative aperte e che nei prossimi giorni possono essere chiuse. Il Novara vuole presto risalire in Serie B e pesca dalla cadetteria gli uomini giusti: l’esterno argentino della Ternana Luis Alfageme è più di un’idea. La Salernitana invece duella con il Pisa per l’attaccante Gianluca Lapadula del Parma. Pure la Reggina guarda in alto e dal Cagliari può arrivare il centrocampista Andrea Demontis. Guarda in Serie B pure la Spal che sta per ingaggiare il difensore Daniele Gasparetto del Cittadella.

A Savona è pronto ad arrivare il centrocampista Michele Pisanu. Così come nello stesso ruolo la Lupa Roma sta per prendere Giuseppe Mastinu. Vuole rinforzare la mediana pure il Real Vicenza con l’ingaggio di Diego Vannucci della Carrarese, A Cosenza è in arrivo Francesco Uliano. Mentre l’obiettivo del Monza in mezzo al campo resta sempre Salvatore Burrai.

La stessa società lombarda fa presente poi di essere interessata a prendere dal Chievo, in prestito, l’attaccante Valerio Anastasi. Il Benevento cerca di cedere il terzino Damiano Zanon e il centrocampista Vinicio Espinal. Ha rinnovato con la Vigor Lamezia il centravanti Stefano Del Sante, mentre la Carrarese vuole mantenere nella propria rosa Dario Teso. Accordo trovato tra Vicenza e l’attaccante Piergiuseppe Maritato: resta in biancorosso fino al 2017.

CALCIOMERCATO LEGA PRO: TUTTE LE NOTIZIE