Calciomercato Lega Pro Gennaio 2015: Acquisti, Cessioni e Trattative al 29 dicembre

Salernitana protagonista del calciomercato di gennaio 2015 aggiornato al 29 dicembre. Un acquisto e una cessione per la squadra granata: arriva in Campania Giampietro Perrulli svincolato dalla Lupa Roma, mentre rescinde il contratto Alessandro Volpe. Il Lecce invece ha puntato il gioiello del Teramo Alfredo Donnarumma, ma su di lui c’è anche la Salernitana. Al Pro Piacenza invece potrebbe arrivare un difensore senegalese: Dembel Sall in comproprietà tra Parma e Bari e allo stesso tempo l’attacco potrebbe essere rinforzato con l’attaccante della Casertana Danilo Alessandro.

All’Ischia invece arriva l’esperto portiere Raffaele Ioime, così come il Pro Patria ha trovato l’accordo per il ritorno di Giampaolo Calzi. Il Barletta anche fa le cose in grande visto che potrebbe prendere l’attaccante ex Tottenham e Siena Souleymane Coulibaly. Il Sudtirol vuole la punta del Napoli Soma Novothny. Alla Paganese sta provando l’esperto difensore Riccardo Bolzan. Oggi è il giorno decisivo per la firma del terzino sinistro Massimo Gotti con L’Aquila, così come si è alla conclusione anche tra Ciro Amelio e l’Aversa Normanna. Il Matera vuole acquistare l’esterno sinistro Andrea Pastore dal Trapani.

Dalla serie cadetta alla Lega Pro potrebbero finire due attaccanti del Crotone: si tratta di Stefano Padovan e Mattia Sprocati. Così come il Savoia ha chiesto all’Avellino il centrocampista Guido D’Attilio. E pure il Pavia vorrebbe pescare in cadetteria sempre nell’Avellino dove gioca l’ungherese Attila Filkor. Il più seguito è però Nando Sforzini: dal Latina, dove è titolare, potrebbe finire a una tra Salernitana, Novara, Pavia o Ascoli.

CALCIOMERCATO GENNAIO 2015: TUTTE LE NOTIZIE