Calciomercato Lega Pro news, Sforzini: “Forse vado alla Viterbese”

Ultime news di calciomercato di Lega Pro, Sforzini in esclusiva sul suo futuro: "Forse vado alla Viterbese".

Il calciomercato di Lega Pro è sempre frenetico e molte squadre sono alla ricerca del colpo a effetto. Uno di questi può piazzarlo la Viterbese, pronta ad abbracciare un bomber sicuramente di categoria superiore. Stiamo parlando di Ferdinando Sforzini, intercettato in esclusiva al residence di famiglia “Il casale” nei pressi di Formello per Calcionow.it da Gioacchino Lepre.

Alla domanda sul suo futuro (Sforzini attualmente è svincolato dopo il fallimento del Pavia, club nel quale si era trasferito a gennaio dopo una buona militanza all’Entella), il bomber nato a Tivoli è stato chiaro: “Penso proprio di andare alla Viterbese. Ho bisogno di avvicinarmi a casa ora che sono un po’ più grandicello. Mi sa che forse vado a Viterbo”.

Bomber Sforzini è pronto per l’ultima tappa della sua carriera: ingaggio più leggero, contratto lungo e la promessa di tanti gol in una categoria probabilmente inferiore rispetto alle sue potenzialità. A 31 anni Sforzini, dopo grandi annate a Grosseto e Pescara, potrebbe dunque avvicinarsi a casa e diventare il nuovo attaccante della Viterbese nel girone A di Lega Pro.

ULTIME NOTIZIE LEGA PRO