Calciomercato Lega Pro: Trattative, Acquisti e Cessioni (20 gennaio 2017)

Non solo Serie A e Serie B, anche la Lega Pro propone diverse trattative, acquisti e cessioni oggi 20 gennaio 2017. Il racconto della giornata odierna di calciomercato.

Tantissimi i giocatori che, in questa sessione di mercato, stanno cambiando maglia, anche nel campionato di Lega Pro. Decine le trattative e gli affari conclusi finora, ma in questo articolo ci occuperemo degli acquisti e delle cessioni per la giornata di oggi 20 gennaio.

Calciomercato Lega Pro: il “caso Castelli”

Nei giorni scorsi la Lega Pro è stata stravolta da una vicenda inaspettata: stiamo parlando del giovanissimo Davide Castelli, passato dalll’Albinoleffe al Villareal. Il trasferimento ha fatto arrabbiare il club bergamasco, beffato dalla furbizia degli spagnoli.

Questi ultimi hanno infatti sfruttato la minore età del ragazzo per chiudere la trattativa con l’agente (che non ci ha pensato due volte ad accettare l’offerta di un club così importante) e la famiglia, attribuendogli anche una clausola rescissoria di 20 milioni. La vicenda potrebbe avere degli strascichi legali, ma staremo a vedere.

Calciomercato Lega Pro 20 gennaio: gli affari di oggi

Abbiamo già la prima ufficialità odierna: si tratta di Paparusso, che dalla Vibonese è passato al Racing Roma. Contratto fino a fine stagione per lui. A breve è invece atteso l’arrivo di Jhon Christophe Ayina al Virtus Francavilla. Il giocatore, classe ’91, è di scuola PSG ed ha già maturato esperienze calcistiche in Inghilterra e Spagna.

Vi terremo aggiornati sulle trattative. Sul nostro portale anche tutti gli aggiornamenti sul mercato di Serie A e Serie B.