Calciomercato, l'ex Milan Ronaldinho vicino al Besiktas?

Dopo la conquista del Pallone d’Oro Sudamericano con il quale Ronaldinho ha chiuso al meglio il vecchio anno, ecco che nel 2014 si potrebbe aprire per l’ex Milan un nuovo capitolo che vede il giocatore verdeoro vestire, in Turchia, la maglia del Besiktas. L’interesse dei turchi verso il talento brasiliano è cosa nota ormai da tempo e, stando alle voci di mercato delle ultime ore, il trasferimento del Gaucho al Besiktas sarebbe dietro l’angolo.

A dare la notizia il giornale turco Gazete Vatan secondo cui le due parti avrebbero raggiunto l’accordo. Il fratello procuratore di Ronaldinho, Roberto de Assis pare abbia incontrato a Istanbul il vice presidente del Club turco, Ahmed Nur Ebi, per discutere e ultimare gli ultimi dettagli del contratto: si parla di un accordo biennale a 6 milioni di euro all’anno. Non un’ipotesi senza fondamento, ma una possibile realtà questa visto che il giocatore non ha ancora rinnovato il contratto con l’attuale società, l’Atletico Mineiro.

Tuttavia si tratta ancora di voci che la stessa società turca del Besiktas ha prontamente smentito, precisando che quello con Roberto de Assis era semplicemente un incontro di cortesia, niente di più, e che nessun accordo è stato raggiunto. Inoltre i turchi precisano che solo nei prossimi giorni inizieranno i contatti con il fantasista brasiliano. Non resta dunque che attendere per conoscere ulteriori novità.

Leggi anche-> Ex Milan: tributo a Andriy Shevchenko

Leggi anche-> Mercato Milan: il Real Madrid offre Coentrao ai rossoneri

Leggi anche-> Allegri annuncia l’addio a fine stagione