Calciomercato Live, Tutte le Trattative di Oggi (31 maggio 2016)

Il calciomercato è già iniziato e vi raccontiamo live tutte le trattative più calde di oggi 31 maggio 2016.

Gli addetti ai lavori trattano senza soluzione di continuità anche oggi, e a mezzanotte può delinearsi il punto sulle trattative che si stanno evolvendo. Cominciamo dagli allenatori: Prandelli vicino alla Lazio, De Zerbi al Crotone, Maran o resta al Chievo o va all’Atalanta. Juric è già al Genoa, il Milan valuta la riconferma di Brocchi. Caos a Palermo, con Ballardini che non vuole rimanere: ipotesi Stellone.

L’unica ufficialità di giornata è quella che vede Pasqual, svincolato dalla Fiorentina, accasarsi all’Empoli. Contratto di due anni per lui, e adesso Mario Rui può lasciare gli azzurri toscani: su di lui forte interesse del Milan, dove potrebbe anche arrivare Giampaolo come allenatore, ma anche la Roma ha chiesto informazioni sul terzino portoghese. La fascia sinistra giallorossa è già presidiata da Digne, ma il Psg chiede 16 milioni per il riscatto, giudicati troppi da Sabatini. La Juve è ancora vicinissima a Dani Alves, entro il 5 giugno si saprà tutto.

Il Napoli continua a trattare Vrsaljko col Sassuolo, ma il croato è affascinato dall’ipotesi di un trasferimento all’Atletico Madrid, e quindi la trattativa è in stallo. Il Torino è scatenato: chiesto al Sunderland Giaccherini, che è in scadenza nel 2017, mentre l’altro obbiettivo di Mihajlovic è Soriano, che però la Samp difficilmente farà partire se non dinnanzi a un’offerta irrinunciabile. Il Cagliari è ormai vicinissimo a Bruno Alves, esperto nazionale portoghese, e allo stesso tempo ha chiesto Rincon al Genoa: 10 milioni la risposta dei liguri, per ora non se ne fa nulla.

ULTIME NOTIZIE CALCIOMERCATO 2016-17