Calciomercato, lo United fa spesa in Italia: Callejon e Strootman nel mirino

Callejon e Strootman sono i due obiettivi del Manchester United per il prossimo mercato estivo. La squadra inglese vuole riprendersi dalla brutta stagione che si sta concludendo e lo vuole fare investendo in Itali e su dei calciatori che si sono messi maggiormente in evidenza. Sulla panchina del club inglese dovrebbe sedere Luis Van Gaal e l’esperto tecnico olandese avrebbe già scritto una lista della spesa.

In particolare figura l’esterno offensivo del Napoli che quest’anno si è messo in evidenza con 14 gol e cinque assist all’attivo. Il problema, sempre secondo la stampa inglese, è che il calciatore a Napoli si trova bene e difficilmente accetterà il trasferimento in una squadra che, a meno di miracoli, il prossimo anno non giocherà in Champions League.

Non più facile è la strada per arrivare all’olandese della Roma. Certo che se sulla panchina dello United arrivasse Van Gaal scatterebbe l’assalto al centrocampista giallorosso, già cercato la scorsa estate dai Red Devils. Strootman sarebbe l’erede di Paul Scholes, ritiratosi al termine della passata stagione e mai degnamente rimpiazzato.

Leggi anche — > Notizie Napoli 2013-2014, Callejòn: “Voglio lo Scudetto con il Napoli”

Leggi anche — > Infortunio Strootman: Il giocatore della Roma starà fuori 9 mesi