Calciomercato Milan 2014: arriva Sansone dal Parma?

Il Milan è sempre alla ricerca di elementi che possano fare la differenza e che soprattutto possano crescere al meglio sotto la guida di grandi campioni, così come successo per El Shaarawy, che quest’anno si è consacrato come uno dei migliori attaccanti italiani in circolazione.

L’ultima idea, non nuova negli ambienti rossoneri, è quella di portare nella Milano rossonera Nicola Sansone, attaccante del Parma, autentica sorpresa di questa stagione: piace molto a Galliani che anche a gennaio sondò il terreno con gli emiliani, salvo poi ricevere un due di picche per la cessione del calciatore. Piace molto alla dirigenza anche per il fattore età (a settembre compirà 22 anni) e in quanto è stato sempre un grande tifoso milanista, fin dalle Giovanili del Bayern Monaco in cui militava.

Stephan El Shaarawy

Con Niang, Balotelli ed El Shaarawy, che sembra essere ad un passo dalla permanenza in rossonero, Sansone andrebbe a comporre un attacco molto giovane, ma certamente che promette tante gioie al Milan per il futuro: non sarà semplice strapparlo al Parma, anche considerando che al momento il mercato dei rossoneri è bloccato poiché non si è registrata ancora nessuna cessione ufficiale.

Leggi anche -> Calciomercato Milan: Mourinho vuole il Faraone in cambio di Torres

Leggi anche -> Milan 2013/2014: è fatta per Poli

Leggi anche -> Cessione El Shaarawy: domani vertice con Galliani