Calciomercato Milan 2015, Agazzi obiettivo del Bologna

Non solo Pazzini, il Bologna si muove sul calciomercato e pare avere individuato in un altro giocatore del Milan il prossimo obiettivo di mercato. Si tratta di Michael Agazzi, portiere ex Chievo e Cagliari che, arrivato in rossonero solo un anno fa, non è riuscito a ritagliarsi uno spazio nella squadra allenata nella scorsa stagione da Pippo Inzaghi. L’arrivo di Diego Lopez e il suo lungo infortunio lo hanno messo ai margini del progetto del Milan e il Bologna sta pensando a un suo acquisto.

Conquistata la Serie A, la squadra rossoblu dovrà essere in grado di mantenere un posto nella massima serie la prossima stagione e, in tale prospettiva, la società sta cercando di compiere importanti acquisti in questa sessione di calciomercato. Agazzi è uno dei giocatori cui il Bologna pensa per rafforzare il reparto portieri. Il rossonero andrebbe ad affiancare il giovane Da Costa, qualora il Milan acconsentisse alla sua cessione.

Nel caso in cui gli emiliani ricevessero un “no” dalla società di via Aldo Rossi, avrebbero già pronta l’alternativa: si tratta di Marco Storari, ex rossonero e attualmente secondo di Buffon alla Juventus. Il bianconero è però tra gli obiettivi del Cagliari che già da tempo aveva puntato lo sguardo sull’estremo difensore. Insomma nel mirino del Bologna ci sono Agazzi e Storari con il sogno in attacco chiamato Giampaolo Pazzini.

Leggi anche: