Calciomercato Milan 2015, Berlusconi: "Tre punte tra gli acquisti"

L’arrivo di Jackson Martinez ha ridato entusiasmo e speranza in casa Milan. Ad esaltarsi è anche Silvio Berlusconi, che ieri, a Telelombardia, ha rilasciato delle dichiarazioni importanti sopratutto in chiave calciomercato: “Martinez è molto vicino mi dicono. Speriamo sia una grande annata. Cerchiamo tre punte forti per completare l’attacco, vogliamo costruire una grande squadra da consegnare a Mihajlovic”.

L’ex Premier ha poi voluto concentrarsi sul grande sogno Zlatan Ibrahimovic che, come rivelato ieri da Sky Sport, chiede 8 milioni di euro a stagione per ritornare al Milan. Berlusconi, che ha promesso lo svedese a Sinisa Mihajlovic, si dice fiducioso: “Per Ibrahimovic ci vogliamo provare. Ci speriamo”. Lo svedese sarebbe il jolly mediante il quale rendere il Milan da subito competitivo, con o senza Bee Taechaubol: “La trattativa con Mr. Bee procede bene, ma sarà una grande stagione a prescindere da lui. Scudetto? Speriamo”.

Tra le altre cose Berlusconi punta forte anche Kondogbia del Monaco, per il quale esiste una trattativa e un’offerta da ben 27 milioni di euro che nel Principato sembrano ben disposti ad accettare. Berlusconi e il Milan proseguono la propria marcia verso la ricostruzione, il calciomercato dei parametri zero sembra finalmente giunto al tramonto.

Leggi anche: