Calciomercato Milan 2015, Diego Lopez: "Resto qui"

La pessima stagione dei rossoneri non ha fatto cambiare idea a Diego Lopez, una  delle poche note positive del Milan in questo campionato. Il portiere, a margine del premio Gentleman San Siro, ha parlato del suo futuro escludendo la sua partenza nel calciomercato estivo 2015: “Non ci sono novità. Ho un contratto di più di tre anni e ho sempre detto che per il Milan farei di tutto”.

Una parentesi felice in tanta negatività, quella di Diego Lopez in un Milan che nella prossima stagione dovrà ripartire con un altro spirito e che intende chiudere l’attuale campionato nel migliore dei modi: “Contro il Torino dobbiamo vincere per l’onore e per i tifosi.  Faremo di tutto per tornare grandi, – prosegue Diego Lopezdobbiamo iniziare la prossima stagione con un’altra prospettiva e un’altra fame”. Bisogna necessariamente cambiare perché in questa stagione: “Non ha funzionato un po’ tutto, soprattutto i calciatori”.

Probabilmente il Milan ripartirà da un altro allenatore, a dirlo sarà il calciomercato tra qualche settimana, ed è possibile un ritorno di Carlo Ancelotti in rossonero. Diego Lopez, che conosce bene il tecnico di Reggiolo, ma rispetta molto Inzaghi, non ha voluto pronunciarsi al riguardo: “Ancelotti è un grande, da lui ho imparato molto. Preferisco non parlare adesso di un futuro allenatore per rispetto di mister Inzaghi”.

Leggi anche: