Calciomercato Milan 2015, Menez-Falcao: scambio possibile?

Il Milan si mantiene vigile e attivo sul mercato, in attesa di capire se e quando ci sarà l’attesa fumata bianca per l’ingresso in società di Bee Taechaubol o di questo o quel magnate cinese. In particolar modo a tenere banco è la questione attaccante, con Radamel Falcao oggetto dei desideri di Adriano Galliani e che potrebbe, ad oggi, essere inserito in un possibile scambio con Menez, che piace tanto al Monaco detentore del cartellino di Falcao.

Dopo le indiscrezioni dei giorni scorsi, che volevano Falcao pronto a vestire rossonero grazie a Doyen Sports, notizia questa smentita oggi da un comunicato ufficiale del fondo d’investimento di Nelio Lucas, sembra ora profilarsi una pista seria e percorribile per El Tigre: Menez non è incedibile ed è richiestissimo dal Monaco, ma a meno di 15 milioni il Milan non se ne priverà. Ma appunto i rossoneri sarebbero pronti a rinunciare al denaro derivante dall’eventuale plusvalenza ricava da Menez (arrivato in estate a parametro zero dal Paris Saint Germain), per inserire il trequartista francese nell’affare che porterebbe Falcao al Milan.

Non Dybala quindi, ormai ad un passo dalla Juventus, e neanche Zlatan Ibrahimovic, troppo costoso nonostante la voglia di Milan dello svedese. Il nome forte sarebbe quello di Falcao e la buona notizia è che il giocatore colombiano potrebbe arrivare anche senza il patrocinio di Doyen Sports, legata al Milan solo se Bee Taechaubol dovesse entrare in società.

Leggi anche: