Calciomercato Milan 2015, Menez torna al Monaco?

In una stagione fallimentare per il Milan, sono in pochi i giocatori a salvarsi e tra questi emerge Jeremy Menez che con i suoi 16 gol segnati in 33 giornate ha superato ogni aspettativa ed è finito dritto sul taccuino del Monaco, squadra nella quale è cresciuto e che durante il calciomercato estivo potrebbe intraprendere una trattativa con il club rossonero per assicurarsi il fantasista.

In realtà i francesi non aspetteranno giugno 2015 per avviare i primi contatti. Secondo quanto si apprende dalle ultime indiscrezioni di calciomercato, infatti, pare che la dirigenza del Monaco abbia già contattato l’entourage di Menez, sondando quindi il terreno. Il francese è stato ed è, sebbene debba ancora scontare tre giornate di squalifica, un punto cardine del Milan di Inzaghi, tuttavia il cambiamento in panchina, certo a fine stagione, e i dubbi sul futuro della società rossonera potrebbero portare Menez a lasciare a giugno, nel corso del calciomercato, il Milan.

Monaco è una destinazione molto più che gradita al giocatore che ha militato in quel club dal 2006 al 2008. Menez avrà tempo per pensare. Le tre giornate di squalifica permettono al fantasista di riflettere sul suo futuro e prepararsi alla partita con l’Atalanta, l’ultima che il Milan disputerà in questo campionato e probabilmente l’ultima dello stesso giocatore in maglia rossonera.

Leggi anche: