Calciomercato Milan 2015, Mihajlovic vuole Hummels e Kondogbia

Si è tenuta questa sera ad Arcore una cena di mercato tra Mihajlovic, Berlusconi e Galliani. Nel corso dell‘incontro, indetto per discutere dei giocatori da acquistare e cedere e degli obiettivi da fissare, il nuovo allenatore rossonero pare abbia chiesto al suo presidente Kondogbia e Hummels, giocatori per i quali il Milan aveva già avviato dei contatti con le rispettive società.

La pista che porta a Kondogbia pare essere percorribile e priva di grossi ostacoli. Il Milan ha allacciato contatti sia con l’agente del giocatore e il Monaco, ma dovrà trattare il prezzo del cartellino e la modalità d’acquisto. Per quel che riguarda Hummels, l’affare sembra essere più complicato in quanto sono interessate al difensore diverse società  e il Borussia ha chiesto 30 milioni. Il Milan dovrà quindi battere le varie concorrenti e trovare la migliore proposta da offrire al Dortmund.

Non è da escludere che ad Arcore, durante la cena, i tre uomini rossoneri, Sinisa Mihajlovic, Silvio Berlusconi e Adriano Galliani, abbiano parlato della strategia da adottare per portare a Milanello Kondogbia e Hummels, giocatori che il nuovo tecnico del Milan ha espressamente richiesto.

Leggi anche: