Calciomercato Milan 2015, Mihajlovic vuole Kolarov

È arrivato da qualche giorno, non è ancora stato annunciato e nonostante ciò Sinisa Mihajlovic si è messo subito a lavoro. Obiettivo? Costruire, sfruttando questa finestra di calciomercato, una squadra a immagine e somiglianza. Nella lista degli acquisti Mihajlovic ha inserito anche Aleksandar Kolarov, difensore del Manchester City ed ex Lazio.

Il reparto arretrato è uno di quelli che il Milan deve assolutamente rinforzare, i 50 gol subiti dalla difesa rossonera nel corso della stagione 2014-15 sono davvero troppi per una squadra che mira a tornare ai vertici del calcio italiano prima ed europeo e mondiale dopo. Kolarov potrebbe dunque essere il primo tassello importante per ricostruire e rifondare il reparto difensivo.

Le qualità del terzino serbo, infatti, potrebbero conferire maggiore qualità al Milan e alla sua rosa. Kolarov, dotato tra le altre cose di un gran tiro, potrebbe davvero essere utile a Mihajlovic che potrebbe utilizzarlo, grazie alla sua velocità e buona tecnica, di utilizzarlo sia come terzino che come esterno in un 3-5-2. Kolarov è un obiettivo di Mihajlovic, la società rossonera è pronta ad accontentare il suo nuovo allenatore?

Leggi anche: