Calciomercato Milan 2015, Mr Bee porta altri 100 milioni

Importanti novità per quanto riguarda il calciomercato 2015 del Milan. Con l’arrivo di Mr Bee, ci saranno altri 100 milioni a disposizione per il mercato. Questo quanto riferito dall’edizione di oggi di “Repubblica”. Ricordiamo che l’arrivo del magnate thailandese a Milano è previsto per fine mese, quando dovrebbe essere ufficializzata la cessione del 48% delle quote della società.

Già ad oggi il Milan è una delle società che ha speso di più sul mercato: 20 milioni per Bertolacci, 30 per Bacca e 8 per Luiz Adriano, per un totale di ben 58 milioni, cifre che in casa rossonera non si vedevano da molti anni. Se come sembra con Mr Bee ci saranno altri 100 milioni da investire, sembra scontato l’affondo per Romagnoli, fortemente richiesto da Mihajlovic, e per Ibrahimovic, voluto soprattutto dai tifosi.

A parte queste due trattative, però, il Milan potrebbe dirottare il tesoretto rimanente per rinforzare il centrocampo, dove a parte Bertolacci e J.Mauri, non ci sono volti nuovi. Il sogno è sempre Witsel, con lo Zenit che chiede sui 30 milioni. C’è da vincere però anche un po’ di scetticismo del ragazzo, che vorrebbe disputare la Champions League. Si attendono sviluppi nei prossimi giorni.

Leggi anche