Calciomercato Milan 2015, News Cessioni: Zapata al Genoa?

Il Genoa inizia a guardarsi intorno per cercare di scovare alcuni giocatori che potrebbero, nella prossima stagione, essere utili in campionato ed Europa League, Uefa permettendo. Tra i possibili candidati a vestire rossoblu c’è Cristian Zapata, difensore che è stato messo nella lista dei partenti del Milan e che potrebbe essere tra i primi a lasciare Milano nel calciomercato 2015.

Quello di Zapata non è un nome nuovo per il Genoa che aveva tentato di portarlo in Liguria già durante il mercato invernale. A distanza di qualche mese il presidente Preziosi, secondo quanto si apprende dalle ultime news di calciomercato riportate da Sky, sembra intenzionato a riprovarci. Nella trattativa potrebbe rientrare qualche altro giocatore che il Grifone potrebbe utilizzare come contropartita tecnica. Diversi sono i calciatori di proprietà del Genoa che stimolano le attenzioni del Milan e tra questi potrebbe rientrare nella trattativa del colombiano il centrocampista Juraj Kucka.

Lo scambio Zapata-Kucka potrebbe aprire dunque, anche in questa sessione di calciomercato, l’asse Milano-Genova che spesso ha portato le due società a concludere dei buoni affari.

Leggi anche: