Calciomercato Milan 2015: su Di Molfetta Carpi, Cesena e Sassuolo

Il Milan vuole costruire una squadra che sia sempre più italiana e sempre più giovane ed è anche per tale ragione che il club di via Rossi è intenzionato a rinnovare quanto prima il contratto al giovante trequartista Di Molfetta. Tuttavia il giocatore della Primavera potrebbe decidere di lasciare i rossoneri e scegliere, durante il calciomercato estivo, una nuova destinazione tra Carpi, Cesena e Sassuolo.

Di Molfetta, trequartista classe 1996, è uno dei punti di forza del Milan Primavera allenato da mister Brocchi e uno dei giovani su cui Inzaghi potrebbe fare affidamento in Prima Squadra. Al momento, con la maglia della Prima Squadra del Milan, ha collezionato solo qualche convocazione in campionato e poche presenze durante le amichevoli, insufficienti per farlo sbocciare ed esordire nel calcio che conta.

Il Milan vorrebbe comunque tenerlo con sé ed è pronto a rinnovare il contratto in scadenza nel 2015. Di Molfetta, con tutto il suo entourage, non è però convinto di restare in rossonero e sta valutando anche le offerte provenienti da altri club, anche di Serie A. In prima linea ci sono Carpi, Cesena e Sassuolo piazze che, a differenza del Milan, potrebbero offrire a Di Molfetta un maggiore spazio e un maggiore margine di crescita. Il futuro è ancora tutto da decidere, quale sarà la scelta di Di Molfetta?

TUTTE LE NOTIZIE SUL CALCIOMERCATO DEL MILAN

Leggi anche: