Calciomercato Milan 2015, torna Ibrahimovic? Dybala alternativa

Il Milan pensa già a costruire la prossima stagione e lo farà tramite una buona campagna di calciomercato. Pare essere questa l’intenzione dell’attuale proprietà, ma soprattutto di quella che deve ancora venire con gli asiatici di Mr. Bee Taechaubol. Il sogno di mercato parrebbe essere solo uno: Zlatan Ibrahimovic. Lo svedese, già a Milano dal 2010 al 2012, non ha mai staccato una sorta di cordone che lo vedeva affezionato alla città meneghina e, in particolare, alla piazza rossonera.

Galliani ne ha già parlato con il suo procuratore, il potente Mino Raiola. Il dirigente del Milan, secondo Gianluca Di Marzio, ha fatto sapere chiaramente della volontà rossonera di riaverlo sperando in un sacrificio economico da parte del giocatore. La trattativa, dunque, appare molto difficile. Si parla, infatti, di un contratto di 7 milioni più bonus, giusto la metà dei 14 che percepisce Zlatan a Parigi, ma il suo rapporto con la capitale francese appare essersi notevolmente disgregato.

E l’alternativa? Paulo Dybala è vicino alla Juventus, sì, ma non è un calciatore bianconero: anche il Milan ci pensa e vorrebbe la stellina rosanero per l’attacco del futuro ormai prossimo. Come finirà?

Leggi anche: