Calciomercato Milan 2016, Bacca: “Futuro? Ho 4 anni di contratto”

Bacca resta o va via? Una delle domande sul calciomercato del Milan. A rispondere è proprio il colombiano: “Ho 4 anni di contratto con i rossoneri”.

Non è tempo ancora di parlare di calciomercato e di futuro per Carlos Bacca. Attualmente impegnato con la propria Nazionale per la Copa America, l’attaccante di proprietà del Milan non vuole distogliere la sua concentrazione dalla competizione, tuttavia lascia intendere le proprie intenzioni: “Ho 4 anni di contratto con il Milan e in questo momento – rivela ai microfoni di Sky Sportvoglio concentrarmi solo sulla Copa America”.

A sentir parlare Bacca, dunque, la sua intenzione sembrerebbe quella di proseguire il suo percorso con il Milan, quali sono però i piani del club di via Rossi? Secondo le ultime notizie di calciomercato, il Diavolo potrebbe sfruttare la cessione di Carlos Bacca per far cassa e comprare nuovi giocatori (pare a tal proposito esser tornato di moda negli uffici di via Rossi il nome di Jackson Martines). Sulle tracce di Bacca c’è il West Ham, ma probabilmente si inizierà a parlare concretamente di cessione solo dopo la Copa America.

TUTTE LE NOTIZIE SUL CALCIOMERCATO DEL MILAN

Leggi anche: