Mentre il Milan attende di scoprire il suo futuro societario, le altre società sono già molto attive sul mercato e, stando a quanto riferisce l’odierna edizione di TuttosportSinisa Mihajlovic starebbe tentando Kucka: infatti, il nome del centrocampista slovacco sarebbe sulla lista di giocatori che l’ex tecnico rossonero avrebbe chiesto a Urbano Cairo, suo nuovo presidente al Torino.

Kucka è uno dei giocatori che meglio hanno reso nel periodo in cui Mihajlovic è stato allenatore del Milan e, senza ombra di dubbio, è uno dei colpi della scorsa estate di calciomercato meglio riusciti ad Adriano Galliani.

Finché non si scoprirà chi sarà alla guida del club tutte le valutazioni di carattere tecnico sono sospese e in questa confusione potrebbero venir fuori buone opportunità per le corteggiatrici di alcuni elementi della rosa rossonera che non rientrano nella lista degli incedibili. Kucka non è certamente uno di quei giocatori che ammaliano gli spettatori, ma in questa prima annata rossonera ha dato tanta sostanza al centrocampo e ha creato un ottimo rapporto con Mihajlovic che lo avrebbe contattato personalmente per provare a convincerlo a seguirlo a Torino.

Per ora le difficoltà principali sono l’ingaggio abbastanza elevato del giocatore e l’assenza di un interlocutore nella società di via Aldo Rossi.