Calciomercato Milan 2016, Nolito in rossonero a Giugno

Sarà Nolito il primo acquisto del Milan nel calciomercato estivo 2016. Già raggiunto l’accordo con il giocatore, non resta che attendere giugno.

Con l’ennesima stagione fallimentare quasi alle spalle, al Milan non resta che tuffarsi nel calciomercato. La sessione estiva 2016 che si aprirà a giugno potrebbe portare in rossonero Nolito, attaccante del Celta Vigo con il quale pare sia già stato raggiunto un accordo.

Deciso e obbligato a rinforzare una rosa che si è dimostrata non all’altezza, il Milan ha individuato in Nolito, Manuel Agudo Duran all’anagrafe, il primo tassello della ricostruzione che dovrebbe avere inizio a giugno quando tornerà il calciomercato e il futuro societario del Diavolo dovrebbe essere più definito. Nolito è legato al Celta Vigo fino al 2019, ma il contratto con gli spagnoli contiene una clausola di 18 milioni che, se versata, lascerebbe via libera all’attaccante.

Il Milan, secondo voci di mercato provenienti dalla Spagna, pare si sia già mosso in direzione del giocatore classe 1986: raggiunto un accordo di massima con Nolito, che a quanto pare sarebbe disposto a trasferirsi nella Milano rossonera, non resterà che trattare con il Celta Vigo. I rossoneri cercheranno infatti di ottenere un leggero sconto sulla clausola.

TUTTE LE NOTIZIE SULL’AC MILAN