CALCIOMERCATO MILAN 2016/17 LIVE – Anche oggi 2 luglio qui su calcionow.it sarà possibile seguire in tempo reale tutte le trattative.

Il mercato milanista, nonostante il blocco imposto dalla trattativa in atto con la cordata cinese per l’acquisizione dell’ 80% delle quote di Silvio Berlusconi, va avanti spedito e dopo il colpo a sorpresa di Gianluca Lapadula le sensazioni sono ottime per questa sessione estiva.

La giornata di ieri ha visto come protagonista principale Marco Pjaca. Il croato, stando alle notizie del primo pomeriggio, era stato considerato già un giocatore dall’Inter (con tanto di visite mediche già fissate per lunedì) per una cifra vicina ai 15 milioni di euro. La smentita è arrivata verso le 16.30 dallo stesso giocatore tramite il profilo Facebook.

ULTIME NOTIZIE 1 LUGLIO – Stando alle ultimissime notizie l’Inter avrebbe trovato l’accordo con la Dinamo Zagabria, ma non con il giocatore. Altri nomi del primo luglio sono stati quelli di Aleix Vidal e dello svincolato Arbeloa. Staremo a vedere gli sviluppi, in tempo reale. 

AGGIORNAMENTI 2 LUGLIO

ORE 17.00 PJACA CONFERMA: “NESSUNA FIRMA PER L’INTER” – Il talento croato andrà in ritiro con la Dinamo Zagabria.

ORE 16.00 MILAN E TORO IN TRATTATIVA PER GABRIEL E JUCKA – Milan e Torino: si parla di Gabriel al toro, con l’inserimento di Kucka. Il ventitreenne, estremo difensore di proprietà del Milanche quest’anno è stato in prestito al Napoli potrebbe ripartire subito, la destinazione sarebbe Torino, sponda granata. I granata vorrebbero inserire nella trattativa anche il centrocampista Juraj Kucka.

09.30 TUTTOSPORT, LOPEZ VIA: DONNARUMMA DA BLINDARE – Il calciomercato del Milan potrebbe portare a degli interessanti movimenti in porta. La verosimile partenza di Diego Lopez è nell’aria già da qualche giorno, infatti stando a quanto si legge sui quotidiani sportivi, su di lui c’è il Chelsea.  Intanto Galliani sta già lavorando alla stipula di un nuovo contratto per bloccare Donnarumma in rossonero, con la possibilità di affiancargli come vice il fratello Antonio, attualmente nella rosa del Genoa. QUI la notizia intera.

08.43 GAZZETTA, KOVACIC NEI PENSIERI DEL MILAN – C’è spazio anche per il mercato rossonero sulla prima pagina dell’edizione odierna del Corriere dello Sport. “Il Milan torna su Kovacic”, titola il noto quotidiano sportivo della Capitale, rimarcando l’interesse del club di via Aldo Rossi per il centrocampista in uscita dal Real Madrid.

07.45 – CORRIERE DELLA SERA, BALOTELLI:

“Dove giocherò la prossima stagione? Spero nel Liverpool. Il Milan? Ha deciso di lasciarmi. Di sicuro non ci sarà un Mario’s back again”.

ORE 00.44 – PEDULLA’, NIENTE LJAJIC, SOLO PAREDES: Ecco le dichiarazioni di Pedullà sul proprio sito: “Il Milan ha smentito qualsiasi tipo di interesse per Ljajic principalmente per un motivo. Ha buoni rapporti con la Roma, certificati negli anni, e vuole mantenerli. Anche perché nei prossimi giorni, quando sarà tutto più chiaro a livello societario, l’idea è quella di presentare un’offerta in doppia cifra per il cartellino di Leandro Paredes, il profilo che intriga maggiormente Montella per il centrocampo. Ecco perché con la Roma è sempre bene mantenere rapporti ottimali.”

 

ORE 00.30 – SKY, ANCHE IL MILAN SU BENATIA: Secondo quanto riportato da Sky, anche i rossoneri starebbero provando a prendere il centrale del Bayern, ma gli juventini sarebbero nettamente avanti nella trattativa.

ORE 00.00 – SKY, AGENTE DI PJACA IN ITALIA: L’agente di Pjaca sarebbe in Italia. Si tratta anche con il Milan?

LEGGI ANCHE: