CALCIOMERCATO MILAN 2016/17 LIVE – Anche oggi 4 luglio qui su calcionow.it sarà possibile seguire in tempo reale tutte le trattative.

Il mercato milanista si “apre” di giorno in giorno sempre di più. Adesso comincia a farsi sul serio ed oggi è atteso un importante vertice di mercato tra Montella e Galliani per decidere le prossime mosse e dare l’attesa scossa alle trattative, sia in entrata che in uscita.

Da questo incontro potrebbero uscire nomi già sentiti in questi giorni, come quelli di Mati Fernandez, Arbeloa e Kovacic, giusto per citare i più “caldi”. Attualmente la trattativa in stato più avanzato sembra quella per Arbeloa, che è svincolato, quindi per chiudere serve esclusivamente la volontà del giocatore. Per lui sembra essere pronto un biennale da 2 milioni di euro a stagione. Il suo arrivo non potrebbe che giovare alla giovane difesa rossonera.

Si tratta anche per Kovacic, che potrebbe arrivare all’ombra della madonnina (sponda rossonera) con quella definita ormai “formula Morata”, cioè quella della recompra. Sono attesi importanti sviluppi in questi giorni.

ULTIME NOTIZIE 3 LUGLIO

Una delle trattative intavolate nella giornata di ieri è stata quella di Rincon, centrocampista genoano, che potrebbe arrivare solo in caso di partenza di Poli. Pochissime notizie invece riguardo al mercato in uscita, ma saranno in tanti a lasciare la squadra, come riportato sempre dalla redazione di calcionow.it in questo articolo.

TRATTATIVE CALCIOMERCATO 4 LUGLIO

22.30 – LJAJIC TORNA IN CORSA: Secondo La Stampa la trattativa con il Torino si complica ed il serbo potrebbe tornare ad essere un’opzione per Montella;

22.15 – LE RICHIESTE DI MONTELLA DOPO IL SUMMIT CON GALLIANI: Chiesti due rinforzi di peso dal neo allenatore rossonero. Ecco quali nell’approfondimento —> QUI

21.20 – MUSACCHIO ALTRO NOME PER LA DIFESA – Come riportato dall’esperto di mercato Alfredo Pedullà sul suo sito ufficiale, Montella starebbe pensando al difensore classe 1990 per puntellare il reparto arretrato. La clausola del Villareal è di 50 milioni, ma può scendere abbondantemente.

21.06 – JUVE SUPERA MILAN PER PJACA – Secondo quanto riportato da calciomercato.com i bianconeri superano i rossoneri sul giovane croato. L’appeal della Champions potrebbe essere decisivo.

20.35 – VERDI RICHIESTO DAL BARI – Molti i club sul giovane talento rossonero, tra cui l’ambizioso Bari. Alla porta anche diversi club di A.

18.45 SPUNTA L’IDEA VERMAELEN – Secondo Il mundo deportivo il centrale è in rotta con il Barcellona ed il Milan è alla porta. Tutto si deciderà dopo l’europeo.

17.50 KOVACIC OBIETTIVO NUMERO 1 – Trapelano le prime indiscrezioni sul vertice di mercato Galliani/Montella. Il centrocampista croato sarebbe l’obiettivo numero uno. Si tratta con il Real.

15.23 PJACA-NAPOLI, IL GIOCATORE DICE NO – Secondo quanto riporta Sky Sport: “Nonostante un accordo ormai raggiunto tra il Napoli e la Dinamo Zagabria per Marko Pjaca, il giocatore ha già detto che non prenderà in considerazione il progetto azzurro, in serie A vorrebbe giocare solo al Milan o alla Juve.”

13.33 SPORTMEDIASET, DIFFICILI BADELJ E MATI – Secondo quanto riportato da Carlo Pellegatti è difficile portare a Milano il “blocco viola”. Montella non si è lasciato benissimo con i Della Valle e le trattative potrebbero essere difficili;

13.20 DALLA FIORENTINA 5 MILIONI PER MATI – Secondo quanto riportato da calciomercato.com Pantaleo Corvino avrebbe chiesto 5 milioni per il centrocampista viola;

11.45 IL GIORNALE, SCAMBIO DE SCIGLIO-ASAMOAH – Uno scambio De Sciglio-Asamoah: questa l’offerta al Milan. Sarebbe uno scambio alla pari con il giocatore della Juventus. Infatti, il possente centrocampista di fascia della squadra bianconera che con Conte era titolare inamovibile e con Allegri, è finito ai margini del progetto. APPROFONDIMENTO QUI

10.00 CORRIERE DELLA SERA, CONTINUANO I DISCORSI PER KOVACIC: Secondo quanto riportato dal noto quotidiano il Milan continua a mantenere i contatti con il Real per il centrocampista croato;

09.15 GAZZETTA, MONTELLA VUOLE GOMEZ: Secondo quanto riportato da La Gazzetta dello Sport, Vincenzo Montella vorrebbe Mario Gomez al Milan. L’attaccante tedesco, ancora di proprietà della Fiorentina ed in prestito al Besiktas, è rinato durante Euro 2016 e potrebbe essere una pedina importante per l’attacco. C’è da valutare la propensione agli infortuni dimostrata negli anni in viola.

00.10 SKY, PJACA TRA MILAN E JUVE: Secondo quanto riportato da Sky Sport, Pjaca deve solamente scegliere tra Milan e Juve, le sue due destinazioni preferite al momento. Tutto potrebbe decidersi nelle prossime ore.

LEGGI ANCHE: