Calciomercato Milan: a breve ufficialità per Honda al Milan

Mancano poche ore al possibile annuncio dell’arrivo di Keisuke Honda al Milan.

Dopo le parole pronunciate ieri da Bronzetti e quelle pronunciate oggi del procuratore del nipponico,ci fanno pensare che l’arrivo del giapponese in rossonero è ormai imminente.

Parole importanti sono arrivate anche dal Mister Massimiliano Allegri che dice:”E’ un buon giocatore ma è ancora del CSKA, non mi piace parlare di calciatori di altre squadre. E’ dotato di buona tecnica, può fare il trequartista ma anche giocare sull’esterno”.Quindi il Mister accetterebbe ben volentieri il giapponese.

Keisuke Honda

Infatti stando alle ultime notizie,oggi il Milan insieme ad Honda,alle ore 18 incontrerà il D.G del CSKA Roman Babaev per convincere il club russo a lasciar partire subito il trequartista.

Inoltre il Milan avrebbe alzato l’offerta,sopratutto grazie agli sponsor del Giapponese,portandosi a circa 4.5/5 milioni di euro e garantendo al giocatore un contratto di 4 anni a 2.5 milioni di euro a stagione.

Honda ha ribadito più volte di volere solamente una squadra ovvero l’A.C Milan,portandolo a rifiutare anche proposte più vantaggiose come quelle del Barcellona o dell’Everton che hanno messo sul piatto offerte maggiori rispetto a quella formulata dal Milan (si parla di oltre 10 milioni per avere il giapponese insieme ad un pesante ingaggio).

Se la trattativa andrà in porto, Keisuke Honda sarò il primo giapponese a vestire la maglia del Milan.

 

Leggi anche -> Champions League 2013/2014: I sorteggi del terzo turno preliminare

Leggi anche -> Keisuke Honda caratteristiche tecniche: scopriamo il trequartista giapponese

Leggi anche -> Numeri di maglia Milan: ecco le novità per la stagione 2013/2014