Calciomercato Milan, a Gennaio Papu Gomez?

Il calciomercato del Milan potrebbe infiammarsi. A Gennaio, infatti, potrebbe arrivare El Papu Gomez. Alejandro da Bergamo, calciatore in grado di spaziare sulla trequarti e sulle ali, potrebbe essere più che utile a Mihajlovic nel suo 4-3-3. Il giocatore dell’Atalanta, che ha giocato davvero bene quest’anno in Serie A (segnando addirittura un gol da calcio d’angolo), potrebbe arrivare dunque alla corte rossonera nella prossima sessione di mercato invernale.

La società rossonera si sta già muovendo per rinforzare la rosa, per consegnare al tecnico serbo i giocatori adatti ad una seconda parte di campionato sicuramente interessante. Gomez, in particolare, è un pupillo di Berlusconi, che ne è rimasto impressionato quando lo ha visto giocare, ammaliato dal suo cambio di passo. Per adesso non c’è in piedi ancora nulla di concreto, ma Gomez potrebbe essere un serio candidato ad un posto nello scacchiere rossonero per la seconda parte di stagione.

Come andrà a finire? Ingaggio, costo del cartellino e formula d’acquisto non sono ancora state specificate, essendo che la trattativa non è ancora iniziata. C’è, dunque, (per ora) soltanto un interessamento da parte del Milan, che proverà a rinforzare il proprio attacco, con un nome spesso sulla bocca di tutte le big ma sempre rimasto in squadre di provincia. Calciomercato, a gennaio arriva El Papu Gomez?