Calciomercato Milan, A Gennaio si punta su Tielemans e Badelj?

Nel Calciomercato di Gennaio del Milan potrebbero esserci due obiettivi: Tielemans  e Badelj.

La priorità sul mercato di gennaio per il Milan sarà a centrocampo. Dopo il grave infortunio occorso al capitano Riccardo Montolivo, mister Montella dovrà scegliere chi tra Sosa e Locatelli dovrà sostituire il capitano rossonero già dalla prossima gara col Chievo.

Attualmente in rosa, visti anche gli infortuni di Bertolacci e Mati, la scelta è tra il “principito” apparso non proprio a suo agio in cabina di regia nel match amichevole col Chiasso, e il giovane playmaker Locatelli a cui, però, non vogliono essere date troppe responsabilità vista anche la sua giovane età.

Tra le voci di mercato uscite questa mattina. si parla di un interessamento del Milan per il giovane centrocampista Belga classe ’97 Tielemans, che ha nel nuovo Ds Mirabelli un suo grande estimatore e vorrebbe portalo in rossonero. Ma sul taccuino del Milan non c’è solo il gioiellino del Anderlecht ma anche Milan Badelj, già cercato in estate e considerato da Montella il giocatore ideale da schierare davanti alla difesa ma strapparlo alla fiorentina non sarà facile e Cesc Fabregas che continua a trovare sempre poco spazio tra i titolari nel Chelsea di Antonio Conte.

Leggi anche: