Uno dei nomi più caldi del mercato per il Milan negli ultimi giorni, è stato quello di Aleix Vidal, attuale centrocampista del Barcellona. All’inizio si prospettava una corsa a due tra le milanesi, in seguito l’Inter si è defilata mentre il Milan è in trattativa per lo spagnolo.

L’ex Siviglia a quanto pare non è stuzzicato dall’ipotesi Milan, i suoi agenti stanno facendo di tutto per convincerlo a provare un esperienza fuori dai confini nazionali. Il Siviglia, dove è diventato grande, si sta facendo sotto, stando alle ultime indiscrezioni Vidal gradirebbe un ritorno in Andalusia. Sembrerebbe che i rossoneri siano sempre più lontani dal talentuoso trequartista spagnolo, il quale è ancora molto legato alla sua ex squadra.

La totale confusione societaria sta mettendo in seria difficoltà il Milan sul mercato. Molti calciatori stanno rifiutando la meta italiana, in quanto la reputano un grande punto interrogativo. Nelle prossime settimane si saprà di più sulle decisioni di Berlusconi, che potrebbe essere scontato, ma da non sottovalutare, non vuole assolutamente vendere la sua squadra, si prospetta che l’ex Premier alla fine non cederà il club.

LEGGI ANCHE: