Calciomercato Milan, Adriano Galliani: "Honda arriva a gennaio"

Adriano Galliani ha rilasciato dichiarazioni interessati alla stampa prima del banchetto ufficiale UEFA al ristorante Giannino di Milano. L’ad del Milan ha spaziato su tutti i fronti, parlando di Allegri, della Champions e anche di alcune trattative di mercato. Queste le parole di Galliani sulla Champions e sulla partita di stasera:

“Speriamo che la Champions rimanga fino a dicembre. Mi auguro che la sfuriata di Allegri abbia toccato la squadra. ieri sera ho visto una squadra concentrata ma non mi piace fare pronostici. Saremo più di 50 Mila questa sera. Ogni vota che il Milan fa il play off c’è sempre stata una grande risposta. Ricordo i precedenti con la Stella Rossa e lo Slovan Liberec, c’è la musichetta”

Adriano Galliani

Sulla linea verde del Milan, che sta puntando sui giovani, l’ultimo acquisto è stato quello di Maks Barisic dal Catania:

“Quando decidi di impostare la squadra sui ragazzi ci sono degli errori di gioventù, questa è la linea politica del Milan e di certo non cambierà. Aspettiamo e speriamo che maturino in fretta”.

Galliani interviene anche sul mercato, dopo che è sfumato l’affare Ljajic, passato alla Roma, e sui possibili acquisti di Alessandro Matri e Keisuke Honda:

“Io credo che Matri tiferà Milan perché è cresciuto nel nostro settore giovanile. Ljajic? Non ci sono rimasto male. Ci sono delle operazioni di mercato, ci sono delle offerte che possono essere accettate o meno. Io sono alla 28ma estate di mercato. Honda arriva, forse, chissà, magari a gennaio”

Quasi una promessa quella dell’ad dei rossoneri, che molto probabilmente chiuderà la trattativa per Honda a gennaio, il giapponese infatti verrebbe acquistato a parametro zero in quanto andrà in scadenza a dicembre.

Leggi anche: Calciomercato Milan, arriva Maks Barisic dal Catania

Leggi anche: Milan-Psv, ultime notizie e probabili formazioni

Leggi anche: Calciomercato Milan, l’attaccante arriva dalla Juventus?

 

 

Articolo precedenteMilan storia: i gol piu belli di Marco Van Basten (Video)
Articolo successivoCalciomercato Juventus, Raiola: "Pogba vale 200 milioni"
Dottoressa in Giurisprudenza con specializzazione in diritto penale, Avvocato praticante e (ormai) ex pallavolista. Sto ancora studiando per realizzare il mio sogno di diventare un Magistrato,ma la grande passione della mia vita è sempre stata il calcio,l'unico vero amore il mio Milan. Cresciuta a pane e partite di pallone,sono passata dal divertire i miei amici con i miei commenti calcistici sui social a scrivere per davvero e non c'è niente di più gratificante che scrivere di ciò che ami!