Calciomercato Milan, Ag.Bacca: "L'assenza di coppe un problema"

Nei giorni scorsi le sirene della Premier League hanno bussato alla porta di Carlos Bacca, che sembra tutt’altro che incedibile per il Milan. Secondo il suo agente l’assenza delle coppe potrebbe essere un problema.

L’agente, Sergio Barila, conferma l’offerta del West Ham (rifiutata dal Milan):“Confermo che la scorsa settimana c’è stata un’offerta del West Ham che è stata rifiutata. Ora dobbiamo aspettare”.

Ma l’assenza dei rossoneri dalle coppe potrebbe decidere il futuro dell’attaccante colombiano. Bisognerà aspettare metà giugno per sapere qualcosa:

“Carlos è felice a Milano, gioca in un grande club dove si trova molto bene. Ma il Milan non giocherà le competizioni europee la prossima stagione e questo potrebbe essere un problema. Al momento si sta allenando con la Colombia per preparare la Coppa America, credo che bisognerà aspettare gli sviluppi della trattativa per l’ingresso dei nuovi investitori in società per sapere qualcosa di più”.

Il Milan ha comunque chiarito di non voler trattare al di sotto dei 25 milioni di euro, quindi un’offerta inferiore verrà rispedita prontamente al mittente.

LEGGI ANCHE:

Cessione Milan, ecco i nomi dei nuovi manager

Milan, parla Di Biagio: “Nessun caso Donnarumma e Romagnoli”