Calciomercato Milan, Agazzi al Sassuolo per sostituire Pegolo?

Dopo neanche due mesi dal suo approdo in rossonero a parametro zero dal Cagliari, Michael Agazzi è già ai margini del progetto Milan. Nelle prime uscite della squadra di Inzaghi, il giocatore cresciuto nelle giovanili dell’Atalanta, non ha mostrato le garanzie necessarie che la società si aspettava ed è già stato messo sul mercato. Diverse società si sono fatte avanti per il giocatore e l’ultima in ordine di tempo è stata il Sassuolo.

I neroverdi hanno dovuto fare i conti con un brutto infortunio che ha colpito il portiere Pegolo e si sono subito fiondati sul mercato alla ricerca di un degno sostituto. Oltre al nome di Marco Storari ecco che è spuntato anche il nome di Agazzi che potrebbe approdare alla corte di Di Francesco con la formula del prestito secco.

Intanto il Milan continua a lavorare alla ricerca di un portiere di esperienza che dia affidabilità e continuità. Prosegue la trattativa per arrivare Diego Lopez dopo che sembrava definitivamente arenata per le pretese economiche troppo elevate del giocatore. Nella notte, però, le due parti si sono riavvicinate e il Milan ha messo sul piatto un triennale da 2,5 milioni a stagione. Nel weekend probabilmente ci sarà un incontro, forse decisivo, tra Galliani e l’agente del giocatore che è seguito anche da Liverpool e Monaco.

Leggi anche: